Comunicato del 22-12-2021

Cari amici, Socie e Soci,


Avrei preferito inviare un comunicato adatto al periodo natalizio, ma la situazione causata da questa pandemia ci ha costretti, di nuovo, a modificare i nostri progetti. L’intero capitolo delle iniziative alle quali avevamo pensato è stato rinviato al tempo in cui avremo possibilità organizzative e di programmazione normali.

Abbiamo salutato la nuova Amministrazione del Comune di Castiglione con la speranza di poter incrementare i nostri rapporti, ma ben due incontri,già  previsti, sono stati rinviati ad altra data, deludendo le nostre attese.Abbiamo potuto verificare che qualche ornamento natalizio in più, luminarie e ed altro, sono stati installati, ma purtroppo sono saltate tutte le altre iniziative per le festività.

Un nuovo Presidente della Provincia è stato eletto pochi giorni fa, ed appena sarà possibile andremo a conoscerlo per seguire da vicino lo stato del progetto per la messa in sicurezza della strada di accesso  S. P. 61 , confidando  anche della nomina a Consigliere della Provincia della nostra Sindaco Elena Nappi. Guardia Medica continuativa,trasporti pubblici con Follonica e Castiglione ed anche all’interno della frazione tra i vari comparti ( Porto, Gualdo, Mandrie,Bagni ) , assistenza bagnanti sulla spiaggia libera, sistemazione della viabilità,pulizia e  raccolta dei rifiuti, decoro e cura del verde, oltre alle iniziative forzatamente ferme ed in cantiere ( Raduno Auto Storiche, Moto e cicli , gare sportive, incontri e mostre,giochi e concerti, presentazioni di libri e Festival del Cinema di Punta Ala ) saranno oggetto delle nostre attenzioni.

Il Consiglio Direttivo ed io invitiamo tutti voi a suggerire temi, proposte ed iniziative per rendere più viva la nostra prossima stagione.
Un sereno Natale ed un 2022 più facile è l’augurio che rivolgo ad ognuno di voi.
Francesco Verrienti

1 pensiero su “Comunicato del 22-12-2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *