INCONTRI CON I CANDIDATIALLA CARICA DI SINDACO. Presso la Delegazione Comunale, al Gualdo.

La nostra Associazione ha promosso incontri con i Candidati a Sindaco del Comune di Castiglione della Pescaia alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre 2021.

Sabato 14 Agosto alle ore 18 verrà Alfredo Cesario, candidato del centro destra, ad illustrare il suo programma, e Lunedi 16 Agosto alle ore 18,30 sarà la volta di Elena Nappi, candidata del centro sinistra .

Invitiamo tutti, cittadini, villeggianti e tutti coloro che amano la nostra Frazione ad essere presenti per conoscerli ed a porre loro domande sugli argomenti maggiormente interessanti.

1 pensiero su “INCONTRI CON I CANDIDATIALLA CARICA DI SINDACO. Presso la Delegazione Comunale, al Gualdo.

  1. PUNTA ALA MERITA UN ASSESSORE DEDICATO!
    E’ la sintesi di richieste del 19 gennaio – https://www.comunitadipuntaala.it/punta-ala-partecipera-alle-elezioni-comunali/ – e dell’1 luglio – https://www.comunitadipuntaala.it/le-elezioni-si-avvicinano/ -.
    QUANTO VERSA PUNTA ALA AL COMUNE”?
    Chiedo al candidato sindaco anche l’impegno di rispondere – pubblicamente e rapidamente – a questa domanda, ripetuta fino alla noia e nonostante la promessa di gennaio 2020 finora manca la risposta anche se credo sia un lavoro facile e rapido quello di estrarre i dati dalla contabilità del comune.
    Al candidato sindaco chiedo inoltre di portare in fondo il progetto di riaprire il sentiero verso la punta: sollecitati dalla nostra associazione – i consiglieri Pisani, Pompamea, Sardo ed il presidente Verrienti – insieme alla proprietà del Castello si è dedicato il sindaco Farnetani. Si concluda e si verifichi la disponibilità del FAI a collaborare con la sua competenza e sensibilità.
    Senza questi impegni, nessun candidato avrà il mio voto … tranquilli, conto per uno!
    PS
    suggerimento redazionale: aggiungere tags? Ad esempio quelli già usati: collaborazione, comune, partecipazione-aperta, progetti-per-punta-ala, sistema-Punta-Ala, aggiungendo … elezioni-comunali-2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *