Convocazione assemblea 27-11-21

 

Il consiglio Direttivo della Comunità convoca la ASSEMBLEA Ordinaria in prima convocazione per Sabato 27 novembre alle ore 07, e in seconda convocazione alle ORE 16,00, presso la Delegazione Comunale al Gualdo, con il seguente ODG :

  • 1- approvare o meno gruppi con adeguata autonomia in funzione di obiettivi specifici, come previsto dall’art 2 statuto; delibere conseguenti, in particolare sulla proposta avanzata pubblicamente da Filippo Rizzoli.
  • richiesta al direttivo di curare anagrafe soci da aggiornare almeno ogni trimestre, pubblicandola in area pubblica coi soli cognome e nome accompagnati, in area riservata soci, da indirizzo mail e telefono.
  • 3- di prevedere che sono ammessi al voto gli associati a partire dal compimento del terzo mese dalla data di associazione, conseguente integrazione all’art 6 dello statuto.
  • 4 – varie ed eventuali a richiesta di almeno un decimo degli associati.

Potranno partecipare tutti, Soci e non Soci, ma potranno esprimere il loro voto solo quelli che sono in regola con il versamento della quota sociale per l’anno 2021.

Ricordiamo, qui di seguito ,l’IBAN sul quale versare : IT47K 010 3072 2100 0006 3192779 . La quota è stata fissata in € 20,ma versamenti superiori saranno graditi e bene accettati per finanziare le nostre attività. Per motivi organizzativi saranno considerati validi ai fini dell’assemblea i versamenti pervenuti entro giovedì 25 novembre.

L’ Assemblea sarà anche in remoto. Le indicazioni per il collegamento saranno disponibili alla pagina https://www.comunitadipuntaala.it/istruzioni-collegamento/ entro il giorno precedente, e verrà inviato un promemoria.

Per chi fosse comunque impossibilitato a partecipare all’assemblea, è possibile delegare un altro socio tramite questo link https://www.comunitadipuntaala.it/delega-assemblea-27-11-21/. In caso di problemi di accesso alla pagina, è possibile anche scaricare il modulo in versione DOCX o PDF e inviarlo via mail a segreteria@comunitadipuntaala.it.

Il Presidente

Francesco Verrienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.