Laboratorio ciclabile, Follonica 20 novembre.

Alessandro Marzocchi

2 anni fa Strada Provinciale Punta Ala, 58043 Castiglione della Pescaia GR, Italia Condividi | (all’origine pubblicato mercoledi 14 novembre 2018 H 19:38:00)
Per informazione, in calce il messaggio ricevuto: quali proposte portiamo?
Si cominci a passare dalle parole ai fatti:  un fatto può essere quello proposto nel post, un altro fatto può essere quello proposto nel commento, e nessuno dei due esclude l’altro.
Opinione personale di chi scrive: si anticipi una parte di opera la cui realizzazione abbia due caratteristiche, non sprecare denaro e contemporaneamente avere una sua autosufficienza.
*§* *§* *§* Gentile cittadino, Da poche settimane ha preso avvio il processo partecipativo CICLOPICO – CICLOPIsta Condivisa, un percorso di ascolto e condivisione sulla Ciclopista Tirrenica. Il progetto è cofinanziato dalla Regione Toscana e coinvolge il Comune di Follonica (capofila), i Comuni di Castiglione della Pescaia, Gavorrano, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Roccastrada, Scarlino e il Parco Nazionale delle Colline Metallifere. Siamo lieti di invitarla al primo laboratorio partecipativo che si terrà martedì 20 novembre dalle ore 17,00 alle ore 22,00 a Follonica, presso Fonderia 1 (Via Roma 100, ingresso lato teatro).  Ai partecipanti sarà offerto un piccolo buffet. Il Laboratorio partecipativo intende coinvolgere tutte le istituzioni e i soggetti interessati (imprese, associazioni, cittadini, etc) nella condivisione delle opportunità legate alla Ciclovia Tirrenica, individuando insieme le strategie per il futuro sviluppo turistico del territorio legato al cicloturismo, al turismo a basso impatto e alla diffusione di stili di vita sani. Saremmo felici se anche lei ci portasse le sue idee, le proposte e i progetti legati al cicloturismo. La preghiamo, inoltre, di estendere questo invito alla sua rete di contatti. Anche se non obbligatorio, per facilitare l’organizzazione degli incontri, la invitiamo a segnalare la sua partecipazione compilando il modulo al seguente link: https://www.simurgricerche.it/lime2/index.php/survey/index/sid/376756/token/xhtjq8x3/lang/it Distinti saluti
Lo staff Ciclopico    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.