SP 61, dieci domande.

1- SP 61: le prescrizioni per il traffico estivo vanno bene anche per il traffico invernale oppure sarebbero preferibili prescrizioni differenti?
2- Quali statistiche su traffico ed incidenti di SP 61 hanno considerato i progettisti dei prossimi lavori?
3- Videosorveglianza: misurare stabilmente l’intensità di traffico di SP 61 è tecnicamente possibile? Quali costi avrebbe?
4- Videosorveglianza: verificare stabilmente il rispetto delle prescrizioni di SP 61 è tecnicamente possibile? Quali costi avrebbe?
5- Un’eventuale videosorveglianza su SP 61 sarebbe utile anche a fini di sicurezza contro criminalità, ad es furti, e vandalismi, lungo il percorso ed in Punta Ala?
6- Nella progettazione degl’interventi su SP 61 si è tenuto conto di quanto sopra?
7- Quali sono i lavori di prossima realizzazione su SP 61?
8- Quali sono i costi approssimativi dei prossimi lavori su SP 61?
9- A proposito di sicurezza in Punta Ala, è ipotizzabile un servizio di videsorveglianza mobile, su auto anche a guida autonoma? H 24, 365 giorni l’anno. Dall’ingresso fino al porto, la lunghezza delle strade di Punta Ala è di pochi chilometri e l’intero percorso è un circuito chiuso.
10- Quando inzieranno i lavori …?